Condizioni di vendita

 

Per info mail : info@kreastore.it Tel 06.45558738

1. Introduzione

Per noi di KREASTORE è importante fornire delle garanzie, che vi facciano sentire al sicuro.

SIAMO UNO SHOP  ITALIANO CON SEDE IN ITALIA E PARTITA IVA ITALIANA.
Ci rendiamo conto che l’acquisto su internet per molti ancora oggi può sembrare rischioso ed improvvisato, proprio per questo abbiamo eliminato per voi qualsiasi tipo di rischio e fornito invece solo certezze!

Solo da noi siete garantiti al 100%!
Presenti sul mercato da ormai diversi anni e punto di riferimento per il commercio elettronico di Arredamento vi offriamo le seguenti garanzie sulle vendite:

·       Trasparenza e Garanzie sulle transazioni.

·       Garanzia Soddisfatti o Rimborsati.

A garanzia della qualità dei nostri prodotti garantiamo un rimborso in caso gli stessi non soddisfacessero le caratteristiche descritte.

·     Diritto di Recesso entro 14 gg dalla ricezione della merce!

·     Spedizione su pallet con imballi accurati.

·     Merce sempre assicurata All Risk firmando con riserva di controllo.

·   Reintegro di eventuali elementi danneggiati o difettosi a ns. carico (previa firma e  annotazione specifica del danno, sul documento di trasporto e ritiro della merce anche se danneggiata).

·      Servizio clienti - Assistenza Pre/Post-vendita telefonica o via mail entro 12h.

·      Help Desk Telefonico assistenza tecnica montaggi.

·      Cortesia e professionalità sempre a portata di mano.

Nessuno Vi offre queste garanzie… Acquista in sicurezza, Acquista da KREASTORE!

SOLO KREASTORE VI OFFRE UNA ASSICURAZIONE SULLA SPEDIZIONE A VOSTRO FAVORE di € 6 al chilo:

OGNI NOSTRA SPEDIZIONE E' AFFIANCATA DA UNA ASSICURAZIONE SUL PRODOTTO DI 6 EURO AL KILOGRAMMO, FINO A COPRIRE L'INTERA SOMMA DA VOI   PAGATA,  IN CASO DI DANNEGGIAMENTO DEL PRODOTTO DA PARTE DEL CORRIERE

               2. Accettazione delle condizioni generali di vendita.

Il contratto stipulato tra Kreastore e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Kraestore, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine.

L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente le seguenti clausole delle Condizioni n. 2, 3, 5  e 7.

 3. Modalità di acquisto e consegna. Le nostre offerte di prodotti e prezzi sono valide così come visualizzate sul sito internet ed entro il limite delle scorte disponibili. Poniamo in atto tutte le misure necessarie affinché le informazioni, le descrizioni e i prezzi siano corretti, tuttavia non possiamo escludere alcuni errori. Pertanto, Kreastore declina ogni responsabilità in caso di errore sul prezzo. Comunque sia, qualora il prezzo di un articolo che avete ordinato si rivela errato, vi informeremo appena possibile e avrete la possibilità di dare seguito al vostro ordine con il prezzo corretto oppure di annullarlo, ricevendo un buono spesa equivalente. Qualora non riuscissimo a contattarvi, annulleremo automaticamente l’ordine e daremo subito via mail il buono spesa. In caso avessi la necessità di ricevere la merce tassativamente entro una data contattaci per verificarne la possibilità o la disponibilità. Nel caso in cui un prodotto ordinato sul sito kreastore non sia più disponibile per mancata  fornitura dalla casa costruttrice oppure i tempi di consegna siano sensibilmente troppo lunghi rispetto a quanto previsto, come nel caso di merce importata andata in esaurimento nel magazzino, oppure prodotto andato fuori produzione o per variate condizioni economiche della casa costruttrice, kreastore a tutela del consumatore emetterà, nel più breve tempo possibile, e comunque entro 10 giorni lavorativi un buono spesa di valore equivalente alla somma pagata spendibile entro 3 mesi sul sito kreastore.it. Nel caso in cui un cliente fa un ordine  e volesse annullarlo, ha 24 ore di tempo per farlo, dopo di che essendo creazioni di arredo design fatti a mano e realizzati appositamente per il cliente, non sarà più possibile annullare l'ordine.  Nel  caso in cui, per qualsiasi ragione kreastore, non fosse in grado di consegnare un prodotto ordinato ,oppure per qualsiasi altro motivo, arredamento casa non possa evadere l'ordine fatto da un cliente; potrà procedere insindacabilmente , informando il  Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso con un'altro  simile di pari importo  (se presente  a listino) oppure con altro genere di prodotto  di pari   valore o infine, al rilascio di un buono acquisto di pari importo alla somma versata dal cliente  spendibile su un altro prodotto valido per 3 mesi dal momento del rilascio.Kreastore si riserva nel caso di indisponibilità di un prodotto, la possibilità di sostituirlo con uno di analoga fattezza ed importo.

La nostra politica prevede la chiarezza d'informazione e l'indicazione di tempi indicativi ma realistici, piuttosto che promesse difficilmente realizzabili. Avendo in listino circa 70.000 articoli, se avete una necessità di consegna con tempi certi al 100% è necessario chiamarci prima di effettuare l'ordine e verificare la effettiva disponibilità del prodotto ed i tempi di consegna.

               4. Sicurezza delle transazioni e modalità di pagamento

ACQUISTA IN COMODITA’ E 100% SICUREZZA


Sicurezza nei pagamenti garantita utilizzando i più classici e sicuri sistemi di pagamento come BONIFICO BANCARIO DIRETTO è PayPal o Carte di credito Visa, MasterCard, American Express, PostePay.


KREASTORE E' UN RIVENDITORE AUTORIZZATO E DIRETTO DEI MARCHI CHE RAPPRESENTA ED OGNI ORDINE VIENE INOLTRATO ALLA CASA MADRE PRODUTTRICE DELL'OGGETTO ACQUISTATO.

               5. Garanzia e Garanzia Convenzionale

Il decreto legislativo di riferimento attuale è il 206/2005.
Il termine previsto per esercitarlo, secondo le modifiche entrate in vigore con il nuovo Codice del Consumo a partire dal 14/06/2014, è di 14 giorni solari. Così come, secondo le modifiche di cui sopra anche il termine previsto per il rimborso al cliente è stato modificato in 14 giorni solari.
Tutti i prodotti sono accompagnati da regolare fattura di vendita valevole per la garanzia di 24 mesi.
Per gli acquisti fatturati a persone con partita iva ed aziende la garanzia sui difetti di conformità viene dimezzata.
Alcuni prodotti offrono periodi di garanzia prolungati: in questi casi la durata della garanzia è indicata nella scheda prodotto.
La garanzia di 24 mesi si applica ai prodotti che presentino difetti di conformità purché siano utilizzati correttamente nel rispetto della loro destinazione d'uso e manutenzione.

Nel caso di un danneggiamento da trasporto, basterà firmare la ricevuta di ricezione merce dal corriere  con riserva di controllo, per avviare la pratica di rimborso grazie all'assicurazione sul trasporto. In tal caso il cliente è tenuto a contestare formalmente al corriere  il danno riscontrato, e ritirare comunque la merce, inviando a noi la relativa documentazione fotografica e la riserva di controllo firmata.


KREASTORE provvederà a ripristinare la parte o l'intero prodotto danneggiato intervenendo con la massima celerità. L' obbiettivo di KREASTORE è da sempre la piena soddisfazione del cliente.
Nei casi di sostituzione di un prodotto è responsabilità del cliente imballare adeguatamente le parti rese per evitare danneggiamenti e contribuire ai costi di rispedizione.
Tutti i prodotti commercializzati da kreastore, inoltre, sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore ai sensi del DLgs n. 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà insieme ai beni acquistati o in formato elettronico al proprio indirizzo e-mail. Il Cliente potrà in ogni momento fare richiesta all’ indirizzo info@kreastore.it delle fatture relative ai suoi acquisti.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Kreastore .

Il cliente qualora ritenga che la merce sia arrivata danneggiata, ha l'obbligo di firmare al corriere e ritirare la merce dichiarando la "Riserva di controllo" al corriere stesso per iscritto, motivandone il perchè, altrimenti decade automaticamente ogni possibilità di cambio prodotto in garanzia o qualsiasi rivalsa.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del del DLgs n. 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, in ossequio al Dlgs. N. 24/92, è riservata solo al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Kraestore provvede, senza spese per il Cliente, a suo insindacabile giudizio, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo.Ogni problema sui prodotti acquistati va inoltrato dal cliente alla fabbrica costruttrice del prodotto ordinato.

"Qualora il cliente non sia presente nel domicilio indicato per la consegna, il corriere metterà il prodotto in giacenza e per al riconsegna, sarà tenuto a pagare un costo di riconsegna e giacenza".

               6. Privacy

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti da Arredamento Casa e trattati su supporti informatici, al fine di soddisfare le obbligazioni nascenti dal contratto concluso con il Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi.

Kreastore garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DLgs. N. 196 del 30.06.03.

Titolare del trattamento dati è Kreastore di Bujac Alina via di Colle Cocchino 54 Anzio  - Roma, nella persona che di volta in volta ha la rappresentanza legale, salvo che non sia nominato un responsabile ai sensi della dell’art. 29 del D.lgs. n. 196/2003.

Al cliente, in ogni momento, spetta il diritto di revocare il consenso al trattamento dei dati personali con comunicazione scritta da inviarsi alla sede legale di Arredamento casa.

Al cliente, il quale il quale dichiara di aver ricevuto l’informativa ai sensi dell’art. 13 e sui diritti allo stesso spettanti, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, ha il diritto di accedere ai propri dati secondo le modalità ivi previste. Le comunicazioni Marketing verranno inviate solo dietro esplicito consenso del Cliente rilasciato unitamente all’autorizzazione al trattamento ed all’invio nel modulo di registrazione online

               7. Diritto di recesso

Il diritto di recesso di cui al precedente articolo (art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. aKreastore di Bujac Alina via di Colle Cocchino 54 Anzio p.iva 14286651006 entro il termine 14  giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati da arredamento casa la quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro (RMA). Una volta ricevuto il numero RMA, il Cliente potrà rispedire a sue spese il prodotto al seguente indirizzo: kreastore, Via di colle cocchino 54, 00042 Anzio, Roma.Se ricevete un prodotto recante evidenti danneggiamenti, ritirate comunque il prodotto e firmate annotando ciò che avete riscontrato sulla ricevuta del corriere, in modo da far coprire tutto dalla garanzia Kreastore.Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati da Arredamento casa, la quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro (RMA). Una volta ricevuto il numero RMA, il Cliente potrà rispedire a sue spese il prodotto al seguente indirizzo: Kreastore di Bujac Alina via di Colle Cocchino 54 Anzio, non verranno accettati pacchi in contrassegno. Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità) Arredamento Casa provvederà, nel più breve tempo possibile, e comunque entro 60 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, ad accreditare al Cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente. 

Il diritto di recesso (art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) non può essere esercitato dal Cliente nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati utilizzati (o danneggiati) dal Cliente stesso.

Il diritto di recesso non si applica altresì al Cliente che acquisti per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es.: uso strumentale, rivendita ecc.).Il diritto di recesso è infine escluso nei seguenti casi: - Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale sia stata manomessa o danneggiata dal Cliente ed anche qualora I prodotti sono stati montati o utilizzati,  i prodotti non hanno più l'imballo originale cliente non ha firmato la riserva al corriere.- il cliente non ha ritirato il bene anche se danneggiato(Diversamente avremo difficoltà a capire il reale danno e quando è stato causato  e non potremo determinare lo stato del prodotto al momento della consegna avendo potuto ricevere danni dopo il rifiuto del cliente e quindi invalidare la garanzia.)Il diritto di recesso decade qualora il cliente abbia usufruito di sconti o omaggi particolari, come anche nel caso di prodotti ordinati alla fabbrica produttrice espressamente per il cliente o trattasi di acquisto di bene personalizzato o appositamente realizzato.Il diritto di recesso (art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a.r. Kreastore di Bujac Alina via di Colle Cocchino 54 Anzio, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.Il cliente ha facoltà di recedere dall'ordine e richiedere la restituzione dei soldi versati entro 14  giorni dalla ricezione della conferma di ordine via mail. Kreastore non risponde a riguardo di differenze di tonalità tra le immagini ed il prodotto ricevuto in quanto le finiture,possono cambiare trattandosi di prodotti realizzati a mano e le tonalità possono risultate differenti a causa della minore o maggiore esposizione alla luce degli oggetti fotografati. Arredamento casa non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Kreastore provvederà a girare al cliente l'intero importo rimborsato dalla assicurazione del corriere che arredamento casa utilizza per rimborsare i clienti dei danni dovuti ai corrieri al cliente entro 14 giorni dal ricevimento del compenso assicurativo, a mezzo Bonifico Bancario.


               8. Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto via raccomandata a: Kreastore di Bujac Alina via di Colle Cocchino 54 Anzio

               9. Legge applicabile 

Il contratto di vendita tra kreastore e il Cliente si intendo concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana e dal  decreto legislativo di riferimento attuale è il 206/2005, secondo le modifiche entrate in vigore con il nuovo Codice del Consumo a partire dal 14/06/2014.

Ferma restando l’eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell’art. 1 lett b) del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali

               10. Condizioni

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati sulla piattaforma on-line da www.kreastore.it , proprietà di Kreastore di Bujac Alina via di Colle Cocchino 54 Anzio p.iva 14286651006. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.kreastore.it e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

Giurisdizione e legge applicabile e foro di competenza.

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Arredamento Casa senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.kreastore.it.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente tutte  clausole delle Condizioni sopra elencate. Con l'apposizione nell'apposita casella della spunta di presa visione,(casella che appare nella fase di ordine che invita a prenderne visione pena il blocco della procedura di vendita), il cliente rinuncia contestualmente ad ogni rivalsa futura verso arredamento casa.

Ai sensi e per gli effetti di cui agli articoli 1341 e 1342 del codice civile il Cliente dichiara di avere attentamente letto e compreso e di accettare specificamente le seguenti clausole delle Condizioni n. 2, 3, 5  e 7.