Ci rendiamo conto che l’acquisto su internet per molti ancora oggi può sembrare rischioso ed improvvisato, proprio per questo abbiamo eliminato per voi qualsiasi tipo di rischio e fornito invece solo certezze!

DA NOI SIETE GARANTITI AL 100 % SIAMO UNO SHOP ITALIANO CON SEDE ITALIANA E PARTITA IVA ITALIANA.



TEMPI DI PRODUZIONE  E RESI

KREASTORE E' UN RIVENDITORE AUTORIZZATO E DIRETTO DEI MARCHI CHE RAPPRESENTA ED OGNI ORDINE VIENE EVASO DALLA CASA MADRE PRODUTTRICE DELL'OGGETTO ACQUISTATO  A GARANZIA DI UN PRODOTTO APPENA PRODOTTO.

Vi chiediamo qualche giorno in  più di attesa per ricevere il vostro  ordine, perchè lo imballiamo con cura e lo facciamo trasportare da corrieri dedicati.

Per far si che riceviate un prodotto appena realizzato e non uno fermo in magazzino DA MESI - ogni oggetto di arredo è commissionato e realizzato dalla fabbrica a apposta per voi.


Tempi di produzione standard circa  10-15 giorni lavorativi a seconda della disponibilità mentre la consegna è nei 7 giorni successivi .



Nella scheda di ogni prodotto (in basso) troverai l’indicazione del termine indicativo per la produzione e/o approntamento della merce.Ti verra' prontamente Segnalata dal nostro servizio clienti , ogni variazione nella tempistica  di consegna.

Se acquisti più prodotti con termini di produzione diversi (es. un prodotto con l'indicazione di 10 giorni lavorativi e l'altro di 20  giorni lavorativi) la consegna avverrà dopo i 20  giorni lavorativi.

Avendo a listino 70.000 articoli è sempre meglio contattarci per verificare la effettiva tempistica di consegna

In caso avessi la necessità di ricevere la merce tassativamente entro una data, contattaci per verificarne la possibilità o la disponibilità.


La nostra politica prevede la chiarezza d'informazione e l'indicazione di tempi indicativi ma realistici, piuttosto che promesse difficilmente realizzabili.
Va infine ricordato che tutte le spedizioni programmate nei 10  giorni precedenti le feste natalizie o le vacanze estive potranno subire qualche ritardo connesso ai tempi di chiusura delle aziende di produzione (nostri fornitori) e logistica.
Al termine di produzione / approntamento della merce occorre aggiungere il tempo di spedizione dello spedizioniere che varia in media dai 5 ai 7 giorni in base alla località di destinazione (le isole ed alcune città del Sud Italia sono quelle con i tempi di spedizione più lunghi).

SPEDIAMO IN TUTTO IL MONDO



IMBALLAGGIO

La cura e l’attenzione riposta negli imballaggi della merce è per noi di kreastore  è essenziale.
Le rotture nelle spedizioni sono state quasi completamente eliminate grazie ai nostri imballi, curatissimi sotto ogni aspetto.

Se ricevete un prodotto recante evidenti danneggiamenti, ritirate comunque il prodotto e firmate annotando ciò che avete riscontrato sulla ricevuta del corriere, in modo da far coprire tutto dalla garanzia Kreastore.

Diversamente avremo difficoltà a capire il reale danno e quando è stato causato  e non potremo determinare lo stato del prodotto al momento della consegna avendo potuto ricevere danni dopo il rifiuto del cliente e quindi invalidare la garanzia.
La merce di dimensioni voluminose, infatti, viaggia su pallet realizzati su misura, imballati con angolari e materiali coprenti, pronti per qualsiasi tipo di urto involontario.

PREAVVISO TELEFONICO



kreastore offre ai propi clienti un servizio di preavviso telefonico per la consegna ( se la vostra zona di residenza lo permette). Verrete contattati dal corriere per definire orario e data a voi più congeniale. Per far ciò è necessario che nella registrazione lasciate il vostro numero di telefono cellulare sul quale vi contatterà l'autista.

 Per gli arredi ed accessori di Licenza Italiana ma produzione estera o prodotti di importazione o prodotti design realizzati espressamente per il cliente,  il tempo di consegna può subire cambiamenti Per le spedizioni ci avvaliamo di primari ed affidabili corrieri nazionali ed internazionali, specializzati nel trasporto di oggetti delicati.

Lo spedizioniere provvederà ad effettuare n.1 tentativo di consegna (uno senza preavviso e l’altro il giorno successivo, previa telefonata) dopodiché la merce entrerà in giacenza prezzo i magazzini dello stesso.
Le consegne, in media, avvengono dalle ore 09,00 alle ore 18.00/18.30.
In ogni caso, successivamente al ricevimento dell’ordine,  provvederemo a contattarti per verificare la correttezza dell’indirizzo di spedizione.
Previa comunicazione, che puoi indicarci nelle note dell’ordine, è possibile effettuare il fermo deposito della merce presso il magazzino dello spedizioniere in modo da poterla ritirare direttamente.
La consegna avviene a piano strada (non in casa). Per piano strada si intende quando la consegna dei prodotti ordinati è effettuata davanti all'entrata del numero civico dell’abitazione che hai indicato al momento dell’ordine.
Se ti occorre il servizio di facchinaggio al piano occorre che ci contatti per verificare la fattibilità e per ricevere il preventivo di spesa.


Al momento della consegna degli articoli ordinati ti consigliamo di verificare:
- che il numero dei colli ricevuti corrisponda a quello indicato sulla fattura accompagnatoria
- eventuali danni esteriori degli imballi
In caso di danni visibili su imballi o merce, gli stessi dovrai contestarli immediatamente al corriere apponendo la dicitura "ritiro con riserva perché gli imballi sono danneggiati" descrivendo il tipo di danno, sull'apposito documento accompagnatorio e, se possibile, scattare una o più fotografie.
Una volta in casa, ad imballi rimossi, nell'eventualità che un prodotto sia realmente danneggiato (a volte l’imballo è danneggiato ma la merce contenuta all’interno no) ti chiediamo l'invio della segnalazione con documentazione fotografica nell'immediato periodo successivo alla consegna (1 / 2 giorni massimo).

Anche se l'imballo è integro, Firmate sempre con riserva di controllo ed eventualmente aprite il pacco.
NB: SOLO LA MERCE ACCETTATA CON RISERVA MOTIVATA POTRA’ ESSERE RIPARATA O SOSTITUITA NEL CASO RISULTASSE ROTTA.

RESI

Saranno accettati resi da noi autorizzati ed esclusivamente riconsegnati con l'imballo originale chiuso  e senza parti mancanti.

Indirizzo di spedizione : Anzio (Roma)  Via serena 11 cap 00042.



Per noi di KREASTORE è importante fornire delle garanzie, che vi facciano sentire al sicuro.

Le nostre condizioni sono le stesse di AMAZON ed EBay

 Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei sigilli di chiusura (nastro adesivo Starstore o sigilli di sicurezza del produttore o del magazzino logistico).

La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario anche se venduta in porto franco. I rischi derivanti dal trasporto sono assicurati. Affinché la copertura assicurativa sia valida è condizione indispensabile:

  • che l’esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione sul bollettino di consegna.
  • che qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del prodotto, anche un minimo graffio, dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal fattorino: " SI ACCETTA CON RISERVA - COLLO SCONDIZIONATO" , oppure " SI ACCETTA CON RISERVA + descrizione dell'anomalia riscontrata ". Per far valere la copertura assicurativa non è sufficiente annotare “SI ACCETTA CON RISERVA” oppure “ SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO”, bensì dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata. Qualora il pacco dovesse presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, rifiutare la merce e segnalare immediatamente l'accaduto a starstore.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

In mancanza di apposizione di riserva circostanziata Starstore Srl non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di eventuali anomalia riscontrate circo lo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna.

In caso di anomalia il cliente è tenuto comunque a :

1) comunicare entro 3 giorni (anche se è consigliato farlo immediatamente), il danno riscontrato alla Startstore Srl.

2) Accettare la Merce con riserva utilizzando le diciture elencate sopra.

Nel caso in cui il prodotto dovesse risultare danneggiato nonostante l’imballo apparentemente dovesse sembrare integro (DANNO OCCULTO), e quindi in mancanza di riserva circostanziata, il cliente dovrà denunciare il fatto alla starstore mediante l'apposita procedura on-line, esplicitando il nome del vettore, le modalità e la data di consegna, oltre a dichiarare che, nonostante l’imballo fosse apparentemente integro, il contenuto presentava delle anomalie.

Nel caso in cui un prodotto dovesse andare in giacenza, in caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale in giacenza presso i magazzini del corriere derivante dall’impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente, l’ordine di acquisto verrà